up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

plus
Asics

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Descrizione del prodotto Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Quando ti alleni, vuoi solo eseguire correttamente i tuoi movimenti, questo può essere ottenuto solo con l'attrezzatura sportiva giusta. Se indossi un accessorio sportivo come FuzeX Training, sentirai una morbidezza ineguagliabile sulla tua pelle .

Un grande vantaggio di questo modello di giacca da corsa è la tecnologia Motiondry con cui, nonostante il sudore, rimarrai sempre asciutto . Inoltre, sotto le ascelle, ha pannelli a rete che favoriscono la circolazione dell'aria. Per quanto riguarda la chiusura, la zona anteriore ha una cerniera completa per consentire l'aria desiderata.

L'ammortizzazione è garantita in questo accessorio sportivo creato da Asics perché l'intersuola in EVA e SpEVA riduce gli impatti. Inoltre, ha capsule di gel che attenuano gli impatti e aiutano una transizione graduale. Un vantaggio dei suoi principali vantaggi di questa calzatura specializzata è l'inclusione della tecnologia HG10mm che si prende cura del piede, minimizza gli infortuni e offre il supporto di cui hai bisogno . Il calo in questa versione è di 10 millimetri. Scendi in campo con una scarpa comoda costruita per farti spingere al massimo, perfetta per la palla rotonda e per la palla ovale. I calciatori e i rugbisti possono allacciarsi le scarpe e prepararsi ad affrontare alla grande i propri avversari.

Parti alla grande con un tacco di 10 mm che migliora laccelerazione. Calcia comodamente grazie a una tomaia in pelle sintetica monopezzo, perfetta se stai mirando allangolino della porta o in mezzo ai pali.


Caratteristiches:

- Migliora laccelerazione grazie al tacco di 10 mm che ti aiuta ad accelerare e a spingere
- Calcia lungo mantenendo la precisione con una tomaia in pelle sintetica monopezzo
- Grande aderenza sui campi in erba secca o artificiale grazie ai tacchetti fissi e sagomati
Board Lasting: Per una migliore resistenza e stabilità. La tomaia viene incollata su una tavola di fibra sottile, per poi essere fissata allintersuola.
- Solyte® Midsole Material: Un composto più leggero dellintersuola rispetto agli standard EVA e SpEVA® di ASICS. Presenta inoltre una migliore ammortizzazione e resistenza.
- Multi Function Cleat Design: Un design unico che consente al tacchetto di tagliare e ruotare intorno al manto erboso, pur fornendo aderenza e stabilità di livello superiore.
- Rearfoot GEL® Cushioning Syste: Attenua gli urti in appoggio e consente una transizione graduale alla fase intermedia.
- HG10mm: La differenza di 10 mm nellaltezza tra tallone e avampiede ottimizza il movimento in avanti e riduce il carico sui tendini di Achille, sui muscoli del polpaccio, sulle ginocchia e sulla regione dorsale.


Cura:

- Pulizia: Lo sporco superficiale, come fango e polvere, può essere rimosso utilizzando un vecchio spazzolino da denti o per unghie, un po di acqua tiepida e un sapone sgrassante delicato.In questo modo, lo sporco verrà rimosso ed è unoperazione che può essere tranquillamente compiuta di tanto in tanto.

- Lavaggio: Non lavare le scarpe in lavatrice. Rimuovi il sottopiede o la soletta dalla scarpa e lavali separatamente. In questo modo l?interno della tua scarpa rimarrà più fresco. I lacci possono essere lavati o sostituiti.

- Asciugatura: Non porre la scarpa in prossimità di una fonte di calore, come un termosifone. Il calore diretto può alterare la forma delle scarpe.Apri la scarpa e riempila con carta assorbente o carta di giornale. La carta assorbirà l?umidità presente all?interno della scarpa. Una scarpa impiega circa dodici ore per asciugarsi del tutto.



Asics Lethal Speed RS FG Football Boots è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di calcio online puoi trovare i prodotti correlati a Asics Lethal Speed RS FG Football Boots. Il nostro assortimento di prodotti Scarpe da calcio è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Tipo di Suola
Fg - Tacco in gomma
Colore
Rosso
Tipo di Scarpe da Calcio
Basso/Senza Calzino
Esperienza
Amatoriale

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Grandi stivali

-

Acquistato per sostituire un paio di scarpe da calcio. Commenti resi brillanti, come indossare le pantofole. Ottimo prezzo. Consegna molto veloce e aggiornata regolarmente sui suoi progressi. Ricomprerei sicuramente da questa azienda. Servizio eccellente.

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Stivali asics

-

Uno degli stivali più comodi durante la prova, ma è necessario controllare in pratica! Descriverò il prossimo commento dopo l'allenamento con gli stivali

Asics Lethal Speed RS FG Football Boots

Eccellente

-

scarpa molto buono e confortevole. Sono un po 'deluso della personalizzazione che è legato termicamente, ma buono per il prezzo. trasporto veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up