up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Trail Running Shirt Tank

Compressport Trail Running Shirt Tank

plus
Compressport

Compressport Trail Running Shirt Tank

Descrizione del prodotto Compressport Trail Running Shirt Tank

La nuova maglia senza maniche V2 di COMPRESSPORT® per il Trail Running con nuove tecnologie, caratteristiche specifiche e dettagli per migliorare il comfort e rendimento.

Altamente tecnica, la maglia V2 da Trail Running ti permette di allenarti o gareggiare con indumenti ultra leggeri. Gli amanti delle lunghe distanze non avranno mai troppo caldo o troppo freddo. Grazie alle nuove tasche, gli amanti delle brevi distanze potranno partire senza il loro zainetto.
La fibra interattiva ON/OFF regola la traspirazione in base all?intensità dello sforzo. ON - per una massima traspirazione al livello del torace, e delle catene muscolari durante la fase di accelerazione. Permette di respirare a pieni polmoni, senza limitazioni. OFF - per protezione durante la fase di decelerazione con sostegno posturale e una vera sensazione di forza.
Mai caldo o freddo e sempre asciutto - Un unico tessuto che permette un?ottima termoregolazione sia con una temperatura di 5° o di 40°. La circolazione dell´aria permette un bilanciamento perfetto tra dentro e fuori. Il corpo è sempre alla stessa temperatura senza improvvise variazioni.
6 tasche ideali per gli allenamenti e le gare di qualsiasi distanza - Perfettamente divise per una maggiore organizzazione, sono facilmente accessibili e sono state create per evitare fastidiosi movimenti. In questo modo resti concentrato sullo sforzo.


Tecnologia:

HYDRO-PHOBIC:
- Un tessuto circolare speciale assicura uneccellente distribuzione della pressione ogni 2cm della gamba.

MASSAGING-FIBER:
- Ogni movimento aziona un effetto massaggiante di questa fibra patentata che offre benessere e leggerezza.

ON-OFF:
- Stesso tessuto della maglia intima ON/OFF(una delle ultime innovazioni di COMPRESSPORT), le maglie Tri Tank Top e Tri Aero Top hanno questo tessuto interattivo che regola la traspirazione in base allintensità dello sforzo.

POSTURE-ALIGNMENT:
- Questa zona con una leggera compressione direttamente intrecciata nel tessuto: -Assicura che si mantenga una corretta postura anche durante lunghi allenamenti. - Garantisce lallineamento delle spalle. In questo modo la respirazione aumenta e lossigenazione migliora sia durante lattività fisica che dopo in modo da migliorare il recupero.

SEAMLESS:
- Per un comfort ottimo, le microfibre del tessuto della maglia da Triathlon sono 100% senza cuciture, leggere e molto morbide.

SHOCK-ABSORBER-MICRO:
- Il silicone permette un adattamento perfetto alla morfologia del corpo, assorbimento degli urti e massaggio a livello micro-muscolare per aumentare il comfort e la rivitalizzazione muscolare.

SHOCK-ABSORBER:
- La compressione a 360° smorza leffetto degli urti sui muscoli, vene e giunture.

SILICON-BAND:
- La fascia in silicone intorno alla vita evita che la maglia si muova troppo. Qualsiasi sia la situazione della gara in cui ti trovi, discesa o salita.

SPIN-CONTROL:
- Lo Spin Control aiuta a rinforzare la postura durante lo sforzo.

THERMO-REGULATION:
- L effetto specchio della ceramica attiva la microcircolazione della pelle (+92%) e quindi una migliore termoregolazione (+51%).

VENTILATION-ZONE:
- La posizione studiata del tessuto al rete sulle spalle facilita leliminazione del calore corporeo e del sudore. Questo permette di rimanere asciutto qualsiasi sia la temperatura esterna, la durata e lintensità dello sforzo.

ZIP-PROTECTION:
- La cerniera iniziale offre una maggiore libertà di movimento e respirazione anche durante sforzi ad altà intensità. Dotata di un sistema di auto bloccaggio evita irritazioni e che la zip si muova.

ULTRALIGHT:
- I prodotti COMPRESSPORT non trattengono lacqua e rimangono leggeri in tutte le condizioni.


Tutti i prodotti di corsa e triathlon della categoria Magliette hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su runnerinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Abbigliamento uomo di Compressport. Il prezzo di Compressport Trail Running Shirt Tank è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Compressport Trail Running Shirt Tank

Colore
Bianco
Caratteristiche
Stretch
Senza cuciture

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up