up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Trail Uw Short

Compressport Trail Uw Short

plus
Compressport

Compressport Trail Uw Short

Descrizione del prodotto Compressport Trail Uw Short

I CORTI INTIMO trail running sono più lunghi di pantaloncini regolari e copertura e comprimere le cosce rafforzando in tal modo:

Durante la fatica:

allineamento anca / postura natica, garantendo una posizione equilibrata

Supporto ginocchio

assorbimento degli urti

riduzione delle vibrazioni muscolari

Attenua l´indebolimento delle fibre muscolari

(Che spesso influisce sulle prestazioni durante l´esercizio)

Dopo lo sforzo, durante il recupero:

attivazione del flusso sanguigno

aiutare in evacuazione acido lattico

re ossigenazione del sangue

riduzione dell´infiammazione e dolori, così meno dolore e recupero più rapido

I pantaloncini da corsa INTIMO TRAIL si distinguono per due caratteristiche TRAIL specifiche e una compressione più leggera:

Grazie alla stampa di silicio sulle aree muscoli quad, è possibile mettere le mani sulle cosce e spingere fuori durante l´arrampicata senza scivolare.

Il logo riflettente è perfetta per essere visto di notte e in caso di maltempo.

La compressione più leggera dei cortometraggi corsa in montagna intima (25% in meno rispetto al Multisport Pantaloncini da corsa) è particolarmente adatta per lunghe distanze su terreni sconnessi.

La fibra e la forma del tuo intimo SHORTS trail running è stato progettato per adattarsi a ogni curva del vostro corpo perfettamente, massimizzando le prestazioni e il comfort.

La fibra idrorepellente allontana l´umidità e evacua il sudore senza assorbirla, anche se eccessivo. Questo permette a chi lo indossa di sentirsi freschi e leggeri e per mantenere la pelle asciutta, evitando sfregamenti.

L´impugnatura vita e silicone all´interno tenere la schiena e il corpo dritto e offrono la sensazione perfetta di sostegno.

Lo speciale design PUSHUP ZONA? S fornisce il supporto eccezionale per la zona inguinale, offrendo la massima libertà di movimento, consentendo di grande comfort.

Il ZONE PUSHUP è un tessuto a rete realizzata al 100% da fibre naturali puri per comfort e morbidezza. Il cashmere è termo normativo, e grazie alle sue proprietà antibatteriche e antimicotiche rame impedisce odori e irritazioni delle mucose. La polpa di legno morbida come la seta è molto assorbente e traspirante.

La cintura è progettata per il massimo comfort, se l´attività è lungo e intensivo o meno faticoso.

Certificato OEKO TEX

Le fibre innovative utilizzate hanno il certificato di fama controllo OEKO TEX mondo.

Questa certificazione dichiara che le fibre non contengono sostanze chimiche dannose per la pelle e gli esseri umani.


Al momento, Compressport Trail Uw Short è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su runnerinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Abbigliamento uomo e in particolare, nella nostra categoria di Intimo. Abbiamo una varietà di Intimo per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Compressport Trail Uw Short

Colore
Rosso
Tipo di prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Trail Uw Short

Pantaloncini

-

Ho amato i pantaloncini.

Compressport Trail Uw Short

Pantaloni percorso compressport

-

Si adattano perfettamente, ci sono q dare 2 volte in tutto il xq vita è molto alto, vale a dire. Raggiunge la parte superiore della parte inferiore della schiena, e come non mi piace, lo lascio fino al fianco. Si aggiunge nulla n la vita, e traspira bene.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up