up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Pantaloni Bellissimo

plus
Helly hansen

Helly Hansen Pantaloni Bellissimo

Descrizione del prodotto Helly hansen Pantaloni Bellissimo

Mentre è vero che la società ci mostra ogni giorno che i pantaloni attillati dall'anca alle caviglie sono ciò che è alla moda, il modello classico dei pantaloni Bellissimo non passa mai di moda.

Inoltre, questi pantaloni da sci da donna sottolineano in modo incredibile la silhouette femminile con la sua costruzione attillata e classica. Questi pantaloni da sci sono realizzati in softshell elasticizzato a due vie, per aumentare il comfort di movimento in pista.

E, per renderlo sicuramente il pantalone dei tuoi sogni, il modello Bellissimo ha una piccola tasca per riporre il tuo rossetto preferito, che grazie alle caratteristiche impermeabili, traspiranti e antivento di questo modello, non congelerà né attaccherà l'umidità. Il ritorno alle origini dei pantaloni da sci attillati da donna. I raffinati pantaloni W Bellissimo esaltano il vostro lato più femminile con un tessuto softshell elasticizzato 2 way e vi faranno apparire e sentire a vostro agio sia sulle piste che dopo lo sci. Linterno morbido e spazzolato e la vita più alta sul dietro assicurano vestibilità aderente e calore anche nei climi più freddi. La piccola tasca sul fianco è ideale per riporre il lucidalabbra evitando che si congeli nelle giornate più fredde.


Caratteristiche:

- Softshell antivento e impermeabile
- Costruzione in tessuto a 3 strati
- Tessuto meccanico elasticizzato 2 way
- Trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellency)
- Tessuto interno spazzolato per il massimo calore
- Sistema RECCO® Advanced Rescue
- Ginocchia preformate per una libertà di movimento ottimale
- Ghette per scarponi con fermi in silicone
- Doppie tasche per le mani e tasca posteriore
- Elastico in vita
- Passanti per cintura
- Zip a spirale di qualità YKK® Silver
- Interno gamba 80 cm




Stai cercando Helly hansen Pantaloni Bellissimo? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Pantaloni delle migliori marche. Per esempio di Helly hansen, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Helly hansen Pantaloni Bellissimo

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Impermeabile
Tipo di pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Pantaloni Bellissimo

Pantalon

-

perfetto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up