up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

plus
Helly hansen

Helly Hansen Pantaloni Legendary Insulated

Descrizione del prodotto Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated


Non devi più aspettare, ti presentiamo i nuovi pantaloni da sci LEGGENDARY INSULATED , ha un design ampio per una maggiore libertà di movimento.

Realizzato in tessuto HELLY TECH Performance che conferisce al capo una maggiore impermeabilità, resistenza al vento e traspirabilità. Le sue cuciture ermetiche garantiscono un ottimo isolamento dal calore corporeo.

Ha due tasche laterali con cerniera e una vita con regolazione in velcro per un maggiore comfort. Regolazione elastica nell'orlo inferiore delle gambe, per un maggiore comfort quando si indossano gli stivali. Ha tessuto di rinforzo per una maggiore durata. È un capo idrorepellente.
Questa versione isolata dei nostri pantaloni da sci da uomo più venduti offre un´eccellente protezione contro il freddo.
Conosciuti per le loro prestazioni leggendarie, questi pantaloni da sci classici sono senza tempo. Combinano la nostra costruzione HELLY TECH® Performance impermeabile e traspirante con il nostro tessuto elasticizzato a due vie per la libertà di movimento. Abbiamo combinato l´isolamento PrimaLoft® con le prese d´aria sulle cosce per tenerti al caldo e proteggerti dal freddo.
Contenuto di fibre: Shell: 100% poliestere. Shell 2: 88% poliestere, 12% poliammide. Fodera: 100% poliestere. Fodera: 100% poliammide. Isolamento: 80% poliestere (riciclato), 20% poliestere. Isolamento: 80% poliestere (riciclato), 20% poliestere.
Istruzioni per la cura: Chiudere i ganci e i passanti prima del lavaggio, Chiudere le cerniere prima del lavaggio, Non usare ammorbidente, Togliere subito dalla lavatrice, Sui colori vivaci può verificarsi un po´ di sbiadimento, Asciugare per riattivare il trattamento idrorepellente, Lavare separatamente.
Peso: 570g


Ti piace sci? Ricevi il tuo Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Helly hansen. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Pantaloni sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Stretch
Termiche
Antivento
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Ottimo taglio, leggero e caldo

-

Silhouette molto bella (per pantaloni da sci). Sul lato sottile, ma questo lo rende elegante e si distingue dalla massa. Caldo, impermeabile e altamente raccomandato

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Acquisto riuscito

-

Bellissimi pantaloni. Cosa ci si aspetta dal marchio. Dal prezzo competitivo del venditore spedizione veloce e regolare.

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

In forma, leggero e caldo

-

Sciare tutto l'inverno. I migliori pantaloni da sci che abbia mai indossato. Comodo, si adatta perfettamente, super leggero e ti tiene caldo.

Helly hansen Pantaloni Legendary Insulated

Ottimo

-

Pantaloni molto comodi, li utilizzo da 2 mesi per andare sulle piste da sci e mi trovo molto bene. Sono molto caldi ed impermeabili. Li consiglio. Negozio affidabile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up