up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

plus
Inov8

Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

Descrizione del prodotto Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

La prossima generazione di scarpe da corsa fuori pista progettati per offrire il massimo in termini di presa su terreni estremi. X TALON per la velocità e l´agilità. X ARTIGLIO per la resistenza e comfort. Progettato per la corsa veloce su terreni estremi, la più recente aggiunta alla leggendaria serie X TALON offre una maggiore durata e una migliore presa in un pacchetto agile leggero perfetto. Ideale per Fell e corsa in montagna.

Caratteristiche:

Per tutti i terreni estremi in esecuzione, tra cui off condizioni del sentiero si incontrano sui monti e colline.

presa Fenomenale: Re ingegnerizzato seconda generazione suola X TALON con doppia C composto (un mix di media e gomme appiccicose duri) per migliorare la durata e raffinata configurazione dei tacchetti per una rapida liberazione di fango e detriti.

Chiedere miglia dalle vostre scarpe: leader del settore superiore materiale leggero aumenta la durata. Il materiale, combinata con la lingua nuova maglia, facilita notevolmente traspirabilità scarpa.

Correre veloce e agile: misura i pattini di precisione garantisce una sensazione di velocità, mentre i piccoli spaccati sulla suola aumentare la flessibilità e ridurre ulteriormente il peso. Dinamico Fascia banda fornisce il tiro di energia a ogni passo.

Godere di maggiore protezione: puntale rinforzato offre una protezione eccezionale in discesa, e contro sassi e altri detriti. Acqua respinto da rivestimento resistente all´acqua durevole.

Specifica:

Peso: 225g / 7,9 once

Goccia: 4mm

Intersuola: EVA iniettata

Fit: Precision Fit

Plantare: 3mm

Tecnologia:

DFB: Il sistema brevettato dinamico Fascia Banda ™ (DFB) imita l´effetto del verricello offrendo un calcio di energia ad ogni passo, aiutando l´atleta a muoversi più veloce ed efficiente

Precision Fit: La nostra misura la precisione offre un tacco raccordo stretto che blocca la scarpa in posizione, mentre l´avampiede è anche aderente. Questa forma tutto l´esatta assicura il movimento interno minimo durante l´esecuzione su tutti i terreni. in forma di precisione adatta quelli con un avampiede più stretto e gli atleti di utilizzare il prodotto per brevi sessioni


Nel negozio di corsa e triathlon, runnerinn, puoi trovare taglie differenti di Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P come la categoria Scarpe uomo del nostro negozio corsa e triathlon online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di corsa e triathlon e anche le recensioni Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P.

Caratteristiche Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

Drop
5-8 mm
Colore
Rosso
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Inov8 Scarpe Trail Running X Talon 225 P

Inov8

-

ottimo acquisto, proprio quello che q in cerca di una goccia, presa bassa e molto buona su terreni bagnati e fangosi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up