up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mares BCD Bolt SLS

Mares BCD Bolt SLS

Mares BCD Bolt SLS

Mares BCD Bolt SLS

Mares BCD Bolt SLS

plus
Mares

Mares BCD Bolt SLS

Descrizione del prodotto Mares BCD Bolt SLS

Li550 si caratterizza per lapproccio semplice e la robustezza in una console facile da utilizzare ed intuitiva.

Li550 computer è un computer robusto, flessibile nelle sue funzioni per adattarsi con semplicità alle esigenze del sub avanzato come del neofita. Le sue caratteristiche principali oltre a fornire tutti i dati dell´immersione integrati con il consumo dell´aria grazie alla frusta HP collegata al primo stadio dell´erogatore sono le funzioni: Aria, Nitrox, Profondimetro/Timer, retroilluminazione ed ovviamente il controllo della pressione residua di gas della bombola. L?ampio schermo consente una facile ed immediata lettura consentendovi di godere in tutta tranquillità dell´immersione.


Caratteristiche:

- Jacket con sacco posteriore eccezionalmente stabile e confortevole con una spinta di sollevamento di 21 kg
- Idrodinamico
- Fibbie degli spallacci basculanti
- Posizionamento intelligente del sistema Trim Weight
- Sistema di zavorra SLS
- Tascone srotolabile
- Fascione ventrale regolabile
- Adatto anche per viaggi
- Schienalino monopiastra addatta sia a monobombola che a bibombola
- Conferma visiva del corretto inserimento delle tasche porta piombi
- Etichetta di personalizzazione sulle tasche porta piombi


Specifiche tecniche:

- Sistema porta pesi: SLS
- Spinta: 200N (Size L)
- Materiale: Cordura 420
- Occhielli: 6 Stainless steel
- Peso: 3.9kg (Size L)
- Backpack: Monoplate
- Weightsystem Capacity: XS-M:4kg/9lbs - L-XL:6kg/13lbs



Mares BCD Bolt SLS è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di immersione online puoi trovare i prodotti correlati a Mares BCD Bolt SLS. Il nostro assortimento di prodotti Gilet è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Mares BCD Bolt SLS

Viaggi
Si
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Immersione sportiva

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mares BCD Bolt SLS

Ottimo gilet da viaggio

-

Un gilet straordinario adatto ai viaggi. Ha il sistema di zavorra SLS integrato nel giubbotto stesso, il che è una comodità poiché elimina la necessità di utilizzare una cintura zavorrata. Dispone inoltre di altre due tasche posteriori per ulteriore peso (queste sono fisse e non possono essere rimosse). Il sistema SLS permette di liberarsi dei guinzagli in caso di emergenza, per una risalita più rapida. Il gilet si piega molto bene, per metterlo in valigia o in borsa da sub: le due tasche SLS si possono togliere e quindi occupa meno spazio. Attenzione: è pur sempre di taglia grande, ma non occupa tanto spazio quanto un gilet convenzionale. Ottime finiture e ottime finiture. Consigliato al 100%.

Mares BCD Bolt SLS

Acquisto principale

-

Se stai cercando un'ala ricreativa secondo me è perfetta. Ottima qualità prezzo. Ricorda che non offre molte tasche, ma offre ganci per riporre diversi accessori. È molto leggero e non occupa troppo spazio e ha un'ottima libertà di movimento in acqua. L'ho provato e lo consiglio.

Mares BCD Bolt SLS

Incredibile bcd

-

Qualità molto buona. Ben progettato. Altamente raccomandato!

Mares BCD Bolt SLS

Buon bcd. È praticamente un'ala.

-

Sono molto soddisfatto del BCD Bolt SLS. Funziona praticamente come un'ala. Sembra robusto e ha buone finiture. La guida alle taglie è affidabile.

Mares BCD Bolt SLS

Sembra buono finora

-

Consegnato stamattina, quindi non si è ancora bagnato. La qualità è buona, mi piace il fatto che abbia tasche di rifinitura integrate, mi piace il sistema di blocco del peso integrato a seguito di un'immersione quasi mancata nel Mar Rosso. Mi piacciono i GAV Mares e questo sono io che passo da una giacca Dragon a un'ala ibrida. Tutto bene finora

Mares BCD Bolt SLS

Ottimo bc...

-

... ad un prezzo molto conveniente. Arrivato in tempo, nessuna lamentela.

Mares BCD Bolt SLS

Mares bolt sls bcd

-

Ottimo prodotto, buona qualità. La consegna ha richiesto del tempo, ma immagino che sia stato a causa delle vacanze di Natale e Capodanno.

Mares BCD Bolt SLS

Molto buona

-

confortevole, con molte ville.

Mares BCD Bolt SLS

Buon bcd

-

Il GAV è ben costruito e davvero comodo sott'acqua, l'unico aspetto negativo che ho visto è che devi diventare verticale per espellere l'aria con il tubo a bassa pressione. A parte questo, prodotto straordinario.

Mares BCD Bolt SLS

Mares bcd bolt sls

-

Gilet di ottima qualità come tutti i prodotti Mares. Ottime rifiniture, buona ergonomia, tasche porta piombo molto ben progettate. Per vedere in uso

Mares BCD Bolt SLS

Non ancora testato

-

Non l'ho ancora provato, è arrivato veloce e completo

Mares BCD Bolt SLS

Perfetto

-

Esattamente come previsto. A++++++++++++++

Mares BCD Bolt SLS

Molto molto colpito

-

Avevo un GAV Mares Victor a cui ho dovuto rinunciare perché infilavo le braccia attraverso gli spallacci con una muta stagna. Ho provato diverse marche, tutte hanno avuto piccoli problemi. Poi è arrivato il Mares Bolt SLS BCD. Sono molto molto impressionato, facile da configurare in termini di peso e posso far passare le braccia sulla tracolla con molte regolazioni. Consiglierei il Mares Bolt SLS BCD un GAV ben congegnato e sembra essere più leggero. Nessun problema con Tradeinn che invia il BCD.

Mares BCD Bolt SLS

Ottimo giubbotto

-

Ottimo gilet, non limita i movimenti e la zavorra integrata è un differenziale, potrebbe essere un po' più leggera

Mares BCD Bolt SLS

Nikel

-

Il pacco è arrivato nei tempi indicati. Nessun problema nel disimballaggio. Test di gonfiaggio, perfetto Ancora ok dopo diverse ore. Montare sulla mia Bi senza problemi. Non resta che provare in mare...

Mares BCD Bolt SLS

Ras

-

Perfetta più custodia per provarla.

Mares BCD Bolt SLS

Giubbotto mares bcd bolt sls

-

Per effettuare un reso rapido ed efficiente. Ero scettico su un ordine su un sito di cui sapevo poco. Il fornitore è ovviamente in Spagna e non sorprende che il suo servizio post-vendita sia assente o non operativo in caso di problemi. Va comunque sottolineato che i prezzi sono abbastanza competitivi e la scommessa è di avere nonostante tutto prodotti conformi e di qualità. Per il MARES BOLT, direi che la consegna è stata conforme e molto veloce. Un monitoraggio del pacco abbastanza reattivo tramite il corriere (mondial relay). Per il pacco, ben confezionato e il prodotto era in una copertura. Una piccola imbottitura in schiuma non sarebbe stata rifiutata, altrimenti RAS Per il prodotto stesso, condizioni nuove, etichetta di conformità, tutto funziona niente di danneggiato o rotto e per il momento nessun difetto di fabbricazione. Resta da vedere, la prossima settimana cosa darà da 20 m di profondità. Conclusione, un ordine riuscito, un prezzo competitivo e un cliente soddisfatto. Probabilmente lo consiglierò in occasione.

Mares BCD Bolt SLS

Gav

-

non l'ho ancora provato sembra ottimo ben rifinito e molto pratico

Mares BCD Bolt SLS

Comfort.

-

Era possibile utilizzarlo solo una volta ma si vede già che è molto comodo. Il sistema SLS è molto funzionale.

Mares BCD Bolt SLS

Quasi pro bcd

-

Anche se non l'ho ancora provato sembra fantastico e molto pratico!!

Mares BCD Bolt SLS

Bcd

-

GAV molto buono con pratiche tasche per il piombo Tutto è in ordine e non oscilla maneggevole e leggero Buona galleggiabilità e facile da usare Consegna rapida entro 4 giorni lavorativi Altamente raccomandato e il prezzo è giusto, 2 * subacqueo

Mares BCD Bolt SLS

Bcd di buona qualità

-

Ottimo prodotto, mi piace usarlo.

Mares BCD Bolt SLS

Buona qualità

-

La qualità è molto buona, molto soddisfacente, ma purtroppo la dimensione è un po 'grande, dovrebbe essere sostituita da una più piccola

Mares BCD Bolt SLS

Buona

-

Buone cose, bel design, il sistema di contrappeso SLS è molto facile da usare, basta comprarlo un po '~

Mares BCD Bolt SLS

Ottime finiture, molto soddisfatto

-

La qualità è molto buona, molto soddisfacente, ma purtroppo la dimensione è un po 'grande, dovrebbe essere sostituita da una più piccola

Mares BCD Bolt SLS

Buon prodotto

-

Valuto il prodotto dopo circa 20 immersioni. Il vantaggio dell'ergonomia e nessuna pressione in vita. È necessario abituarsi al sistema di fissaggio della zavorra perché richiede un attento controllo degli elementi di fissaggio. Ha tutto ciò di cui hai bisogno. Materiale durevole. Buona plastica.

Mares BCD Bolt SLS

Eccellente

-

Prodotto eccellente, con ergonomia che si adatta perfettamente al corpo, gonfiatore e valvole molto facili da usare, i materiali del prodotto sono adatti per l'uso.

Mares BCD Bolt SLS

Mare bolt sls

-

Acquistato per il mio compagno ed è stato un po 'grande per lei alla XS. Molto facile scendere e salire. Ha avuto problemi a scaricare l'aria con il tubo di gonfiaggio e ha tirato un po 'le valvole di scarico per far uscire tutta l'aria. Il sistema di pesi integrato è fantastico

Mares BCD Bolt SLS

Mares bolt sls

-

Fantastico prodotto!

Mares BCD Bolt SLS

Mares bolt sls

-

Gilet super bello incredibilmente facile da immergere. Sei molto mobile, un nuovo modo di morire senza pesi in vita, niente che spinge lateralmente. Mi hanno guardato molto da divmaster e altri sommozzatori di tecnologia che lodano l'Occidente.

Mares BCD Bolt SLS

Spogliarelliste

-

Sono felicissimo di questo giubbotto, ho voluto comprare un giubbotto con un assetto posteriore per un po 'di tempo e questo è perfetto. Si adatta perfettamente e il sistema di zavorra è molto buono. Molto più capacità di movimento rispetto ai giubbotti normali quando si ha solo una vescica nella parte posteriore.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up