up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mares Pinne Immersione X-Stream

Mares Pinne Immersione X-Stream

plus
Mares

Mares Pinne Immersione X-Stream

Descrizione del prodotto Mares Pinne Immersione X-Stream

X-STREAM.

Estremo comfort, eccezionale efficienza.

Le prestazioni, il comfort e il design leggero della X-stream sono l´incredibile risultato di 60 anni intensi al servizio della subacquea. La X-stream è davvero un salto nel futuro che cambia per sempre la nostra idea di come creare una pinna. Più di 2 anni di risorse, esperimenti, test e 4 brevetti Mares, tutto concentrato in un unico prodotto.


Caratteristiche:

- SCARPETTA TRAFORATA: i fori evitano il rallentamento provocato dal ristagno del flusso d´acqua. Eliminando questo “effetto paracadute” si scivola più rapidamente attraverso l´acqua. Inoltre, le aperture impediscono ogni effetto suzione, rendendo più agevole la rimozione.

- OPB (Optimized Pivoting Blade): permette alla pala di mantenere un´angolazione ottimale durante l´intero ciclo di pinneggiata, a differenza delle pinne tradizionali che la mantengono soltanto per una breve fase del ciclo. Il sistema OPB produce una spinta costante, che riduce al minimo lo sforzo e consente un movimento fluido in acqua.

- CHANNEL THRUST: morbidi inserti longitudinali consentono una deformazione controllata della pala mentre si pinneggia. La forma a canali sposta una maggiore quantità d´acqua creando una spinta superiore con lo stesso sforzo.

- COSTRUZIONE TRI-MATERIAL: 3 materiali specifici per massima elasticità, alta durevolezza e resistenza all´usura. Il risultato è: prestazioni superiori in qualsiasi condizione.


Questa pinna in breve tempo ha battuto tutti i record e fatto incetta di premi. Stiamo parlando della X-Stream. Ora è giunto il momento di fare onore alla “top seller” del settore con ulteriori colori e una nuova misura.

Quattro brevetti che impongono nuovi standard! Un look che incuriosisce! Il design incredibilmente sportivo e la scarpetta totalmente diversa fanno venire la pelle d’oca fin dal primo istante. La sorpresa, però, si completa quando si prende in mano la pinna: il peso ridotto della X-Stream, infatti, supera ogni aspettativa. Più o meno uguale è l’effetto al primo contatto e durante l’immersione si cancella anche il minimo dubbio.

La X-Stream ha convinto anche il comitato del “red dot design award” e centinaia di migliaia di sub soddisfatti in tutto il mondo. “Non si ha più la sensazione di avere una pinna al piede!”, è questa la risposta più frequente alla domanda sul perché questa pinna sia così amata. Una forma confortevole e criteri di performance eccellenti vanno di pari passo: la scarpetta di nuova concezione con vistose perforazioni (che impediscono il cosiddetto “effetto paracadute”) e le articolazioni nel punto di giunzione con la pala, che assorbono l’energia cinetica, lavorano al 100% al servizio di chi la indossa. La pala, con la sua lamella centrale estremamente larga, assicura un forte effetto di canalizzazione secondi il principio del Superchannel.

Tutta la leggerezza dell’essere! I vantaggi che abbiamo citato fanno della X-Stream la pinna ideale anche per i bambini e i ragazzi e l’ampliamento della gamma di taglie con l’aggiunta della misura XS ne è la logica conseguenza. Cattura gli sguardi: con il bianco e il rosa, le tonalità alla moda del 2013, la X-Stream si adatta perfettamente ai nuovi colori di maschere (X-VU) e snorkel (Ergo Dry). E chi preferisce la X-Stream in nero… Si faccia avanti! Nel 2013 realizzeremo anche questo desiderio.


Specificazione:

- Tipo: Pinna aperta “open water”.
- Principio di funzionamento: Forte effetto di canalizzazione grazie al “Superchannel” extra largo, OPB di ultimissima generazione per un angolo di flessione ottimale della pala in ogni fase della pinneggiata.
- Materiale: Varie gomme termoplastiche (SEBS), polipropilene (PP).
- Pala (Mis. R): Lunghezza: 37 cm, superficie di spinta: 750 cm2.
- Fibbie: Sistema ABS Plus (brevettato).


Inoltre, Mares Pinne Immersione X-Stream nella categoria Pinne, maschere e boccagli del nostro negozio di immersione online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pinne regolabili. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Mares, su diveinn troverai una vasta gamma di prodotti di immersione che potrebbero anche interessarti. Mares è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con immersione sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Mares Pinne Immersione X-Stream

Cinghia
Gomma
Colore
Grigio
Blu
Età
Adulto
Uso Consigliato
Immersione sportiva

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mares Pinne Immersione X-Stream

Pinne mares x stream

-

Ottimo prodotto facile da indossare e rimuovere peso leggero con molta potenza

Mares Pinne Immersione X-Stream

Mares fin x stream

-

Questa pinna è fantastica

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up