up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite

plus
Salewa

Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite

Descrizione del prodotto Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite

La felpa Salewa Agner Cordura 2 PL con zip intera è uno strato termico con zip intera che è calda, idrorepellente, felpa antivento progettata per tutti coloro che sono appassionati di alpinismo e scelgono il comfort. È costruito per offrire funzionalità e calore ottimali durante le attività ad alta intensità nell'ambiente montano come l'escursionismo o il trekking alpino.

Realizzato con Cordura resistente alla roccia , leggero, traspirante, caldo, resistente e ad asciugatura rapida che offre comfort e calore vicino alla pelle . Le maniche dal design ergonomico offrono la massima libertà di movimenti del corpo senza alcun disagio. Il cappuccio sartoriale standard e i polsini elastici sigillano il vento e il freddo mantenendoti al sicuro e al caldo. Le 2 tasche con cerniera hanno una capacità di archiviazione sufficiente per le cose essenziali quotidiane.

Senza dubbio, la felpa con cappuccio e zip intera Salewa Agner Cordura 2 PL è ideale per essere accompagnata nei tuoi viaggi alpinistici. Quindi compralo senza pensare! Il nostro pile di POLARLITE è morbido allinterno, fornisce calore senza massa e si asciuga molto velocemente anche dopo unattività molto intensa. I filati in CORDURA® resistenti alla roccia nel tessuto a maglia, garantiscono una maggiore resistenza allabrasione e il massimo comfort. Gli inserti DURASTRETCH sulle spalle, sul dorso e sulle maniche garantiscono una maggiore traspirabilità e grande libertà di movimento. Combiniamo le funzioni dei tessuti con le necessità delle aree corrispondenti del corpo, utilizzando un modello intelligente e una struttura ibrida bodymapping, per un fit atletico.


Caratteristiche:

- Cappuccio fisso con bordo elastico
- Cerniera frontale con patta antivento interna
- 2 tasche esterne con cerniera
- Bordi leggeri ed elastici sul fondo e maniche
- Spalle e maniche ergonomiche per una migliore vestibilità
- Materiale e funzione posizionata secondo lanatomia del corpo (bodymapping)
- Layers: Thermal
- Vestibilità: Athletic Fit


Specifiche tecniche:

- Peso: 370 g (44/38)






Acquista ora il tuo Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite per soli 0 $. Prodotto da Salewa, Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su trekkinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di montagna preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Pile all´interno del nostro reparto di Abbigliamento donna.

Caratteristiche Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite

Cappuccio
With hood
Colore
Rosa
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Con Cappuccio Agner Cordura 2 Polarlite

Capo ideale

-

Ce l'ho da ragazzo e l'ho comprato per mia moglie. Giacca ideale per l'attività, con poco freddo, protegge le braccia e riscalda il tronco. Ideale per le estati alpine

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up