up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Giacca Kechu Powertex

plus
Salewa

Salewa Giacca Kechu Powertex

Descrizione del prodotto Salewa Giacca Kechu Powertex

Sulle vie ferrate in estate o con le ciaspole dinverno: questa giacca vi accompagnerà tutto lanno, proteggendovi dallacqua e dal vento, anche grazie al cappuccio regolabile


Caratteristiche:

- Cappuccio antitempesta con regolazione posteriore del volume con una mano; compatibile con il casco da arrampicata e con visiera preformata.
- Regolazione fondo elastica con una mano
- Tasca pettorale pratica con cerniera impermeabile
- Cerniera di ventilazione sulla manica alta posteriore, se tesa col gomito si può aprire/chiudere con una sola mano
- Maniche ergonomiche
- Polsini regolabili con chiusura a Velcro
- Cerniera frontale impermeabile con doppio cursore
- 2 tasche con cerniera impermeabile
- Bluesign approved fabric
- Laminato 3 strati
- Termosaldatura


Specifiche tecniche:

- Peso: 438g
- User Worlds: Hiking & Trekking
- Vestibilità: Athletic Fit
- Lunghezza centro dietro: 70cm
- Layers: Shell 3L
- Finissaggio: DWR (proprietà idrorepellente duratura)
- Materiale principale: Powertex Extreme 3L 10/10 ripstop 2 tone eco 125 BS


Tecnologia:

- Bionic-Finish Eco:
Ispirato alla natura, - Bionic-Finish Eco è un finissagio idrorepellent ecologico. Applicata al capo d?abbigliamento, la miscela esente da composti fluorurati (flourine-free ) consente una repellenza molto buona all?acqua e alle sostanze acquose. Solitamente i finisaggi idrorepellenti durevoli sono ottenuti tramite l?impiego di resine fluorocarboniche. Tali agenti chimici non sono biodegradabili e sono ben noti per i danni che causano a piante e animali. Grazie alla natura delle molecole impiegate, BIONIC-FINISH ECO rappresenta ora la nostra alternativa pulita ed efficace agli alle sostanze fluorocarboniche per rendere idrorepellenti i tessuti. I test condotti dai nostri laboratori e dall?esperienza sul campo dimostrano che questo finissaggio è una valida alternativa ai tradizionali trattamenti DWR.

- Powertex:
Powertex è un tessuto altamente traspirante, resistente all?acqua e al vento, idrorepellente e durevole; è inoltre leggero, morbido e comodo da indossare, e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nelle attività aerobiche la membrana Powertex elimina l?umidità prodotta dal corpo, distribuendola sulla superficie del tessuto in modo da ridurre la condensa interna e accelerare l?evaporazione; allo stesso tempo impedisce la penetrazione dell´acqua, mantenendo il corpo caldo e asciutto per il massimo del comfort. I tessuti Powertex sono disponibili in due, due e mezzo e tre strati.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di montagna, scopri trekkinn. Come venditore autorizzato di Salewa, tutti i nostri prodotti di montagna hanno la completa garanzia di qualità di Salewa. Seleziona una delle nostre categorie Abbigliamento donna e scopri la gamma di prodotti di Abbigliamento donna che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Salewa Giacca Kechu Powertex

Caratteristiche
Antivento
Idrorepellenti
Traspirante
Impermeabile
Tipo di giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up