up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

plus
Salewa

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Descrizione del prodotto Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa Multi Track è una scarpa da allenamento per il taglio basso, leggera, traspirante e confortevole e per l'allenamento in montagna ad alta intensità progettata per tutti coloro che sono un vero alpinista. Questa scarpa versatile offre il massimo comfort, stabilità e trazione in condizioni climatiche diverse e terreni accidentati.

L'esclusiva suola Michelin che consente alla scarpa di penetrare nel terreno e crea un buon attrito contro le rocce bagnate durante la corsa su pista. Lo speciale composto di gomma offre elevate prestazioni e stabilità anche su superfici bagnate e scivolose. Funziona eccezionalmente bene in tutti i tipi di piste.

Il sistema 3F offre traspirabilità e stabilità ottimizzate anche su superfici bagnate e scivolose e la vestibilità alpina di Salewa garantisce il 100% di vesciche. Inoltre, il plantare Ortholite® fornisce ulteriore ammortizzazione e allontana l'umidità, contribuendo a mantenere i piedi freschi e asciutti. E le ghette elasticizzate tengono fuori i detriti della scia, come sabbia e foglie.

È l'ultima scarpa sportiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Salewa Multi Track è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running a tutto tondo che offra protezione, trazione e comfort . Una scarpa bassa da uomo, leggera, traspirante e con suola MICHELIN® ideale per speed hiking, mountain training o altri sport di montagna ad alti ottani.
La Multi Track è una scarpa bassa da uomo, leggera, traspirante e con suola MICHELIN® ideale per speed hiking, mountain training o altri sport di montagna ad alto numero di ottani.

Il suo design ibrido incontra le esigenze di tre sport differenti: lescursionismo, il running e la mountain bike. Perfettamente a suo agio su terreni difficili e sconnessi quali roccia, fango o erba , la Multi Track offre la stabilità di uno scarpone da escursionismo, lammortizzazione di una scarpa da running shoe, e la compatibilità al pedale di una MTB grazie agli speciali tasselli sotto la suola. La suola Multi Track, resistente e rassicurante, è stata sviluppata in collaborazione con MICHELIN®.

La Multi Track combina una tomaia leggera e minimalista con un intersuola ammortizzante con inserti in TPU iniettato. Beneficia del 3F Total System di SALEWA, che garantisce supporto anatomico, flessibilità e una rassicurante calzata senza vesciche. Ulteriori caratteristiche: allacciatura veloce, per una regolazione rapida e senza nodi, più un sottopiede OrthoLite, che inibisce la crescita dei batteri che causano cattivi odori. La Multi Track è anche la scarpa ufficiale della Red Bull X-Alps 2017 adventure race.


Benefici:
- Protezione: Level 4
- caldo: Level 0
- Ventilazione: Level 2
- Performance di arrampicata: Level 1

Uso Raccomandato:
- Terreno montano misto: Level 4
- Fango/erba: Level 3
- Neve/Ghiaccio: Level 2
- Percorso roccioso/tecnico: Level 3


Specifiche tecniche:

- Stato del prodotto: Nuovo
- Fascia detà: Adulto
- Peso: 270 g

Materiale principale:
- Mesh traspirante


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con runnerinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per corsa e triathlon. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Trail running di Salewa. Richiedi i prodotti per corsa e triathlon che sono elencati come Salewa Scarpe Trail Running Multi Track ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Drop
9-12 mm
Colore
Blu
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Michelin®

Tecnologias Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa multi track

-

Scarpa bella,ben fatta, grip eccezionale. Già collaudata la versione GTX ora proviamo questa versione più estiva. Per lavoro la indosso tutti i giorni e risponde bene a qualsiasi terreno, dall'asfalto allo sterrato più duro.

Salewa Scarpe Trail Running Multi Track

Salewa multi traccia

-

molte ossa

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up