up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

plus
Salewa

Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

Descrizione del prodotto Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

Puez Melange Polarlite Full Zip è una giacca termica a medio strato calda, idrorepellente ad asciugatura rapida, antivento progettata per tutti coloro che sono appassionati di alpinismo e scelgono il comfort. È costruito per fornire funzionalità ottimale e isolamento traspirante durante le attività ad alta intensità nell'ambiente montano come l'escursionismo o il trekking alpino.

Realizzato con Polarlite elasticizzata a 2 vie , tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Le maniche dal design ergonomico assicurano i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio.

Inoltre, i polsini con bordo elastico sigillano il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto per tutto il giorno. Le 2 tasche laterali con cerniera hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani.

Senza dubbio, Puez Melange Polarlite Full Zip è la giacca ideale per i tuoi viaggi in alpinismo in quanto adatta a tutte le condizioni climatiche diverse, è un capo ideale per l' alpinismo . Il Puez Melange Midlayer è un guscio caldo full-zip in Polarlite, pile di propriet SALEWA.

Ha un aspetto a maglia e un interno morbido smerigliato.

Pensato per la semplicit e la protezione durante le escursioni in montagna, ha maniche con design specifico per garantire la massima libert di movimento e vestibilit regular fit, per portarlo comodamente sotto un guscio protettivo.

Orlo e polsini elastici, per riparare dal vento.


Se quello di cui hai bisogno è Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz, è proprio qui e al miglior prezzo. trekkinn ha questo prodotto e altri per montagna che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Pile, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

Cappuccio
Without hood
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

Pile di ottima qualità

-

acquisto consigliato:, prezzo conveniente e qualità ottima! consiglio l’acquisto di questo capo della salewa per gli amanti, e non solo, del trekking alpino!

Salewa Pile Puez Melange Polarlite Fz

Consigliato

-

Ottimo prodotto, buona qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up