up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

plus
Timberland

Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Descrizione del prodotto Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Per tutti coloro che esplorano le montagne innevate con stile e comfort Timberland Davis Square Warm Lined Chukka è la scarpa ideale per loro. Questa scarpa versatile con chiusura a lacci è una scarpa da trekking traspirante e confortevole e da montagna ad alta intensità che offre il massimo comfort, stabilità e trazione in varie condizioni meteorologiche e terreni accidentati.


Grazie alla tomaia in pelle pieno fiore Premium che offre alte prestazioni, durata, resistenza all'abrasione e la fodera in finto shearling in poliestere protegge i tuoi piedi anche su superfici bagnate e scivolose. Dotato di ferramenta antiruggine per il sistema di allacciatura sulla superficie esterna lo rende versatile in quanto può essere indossato perfettamente come scarpone da trail running o per un uso quotidiano. Inoltre, il plantare Ortholite PU fornisce ulteriore ammortizzazione, calore, comfort e mantiene i piedi freschi e asciutti. Infine, la suola in gomma realizzata con il 42% di gomma riciclata migliora la trazione e la durata quando sei in montagna.

È la scarpa definitiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Timberland Davis Square Warm Lined Chukka è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running a tutto tondo che offra protezione, trazione e comfort .

Specifiche:

Tomaia realizzata con Better Leather impermeabile proveniente da una conceria LWG Silver Rated
Costruzione sigillata con cuciture
Fodera in tessuto ReBOTL ™
Fodera in pelliccia sintetica
Plantare OrthoLite®
Suola in gomma


Tecnologia:

Better Leather: pelle ecologicamente responsabile proveniente da concerie classificate argento o oro dal Leather Working Group per le loro pratiche di gestione dell'acqua, dell'energia e dei rifiuti.

Solette OrthoLite®: stai comodo tutto il giorno con le calzature Timberland® dotate di solette in schiuma OrthoLite® leggere. Il materiale ultra traspirante non perde mai la sua capacità di assorbire gli urti e fornisce anche protezione per la gestione dell'umidità e ha un trattamento antimicrobico per il controllo degli odori.

ReBOTL ™: Miliardi di bottiglie in tutto il mondo vengono raccolte, riciclate e trasformate in filati RPET che poi utilizziamo per realizzare prodotti, aiutando a ridurre gli sprechi e supportando anche i lavori. I prodotti di calzature con materiale ReBOTL ™ contengono almeno il 50% di plastica riciclata.

Timberland Waterproof: le nostre calzature impermeabili incorporano una varietà di materiali, trattamenti e processi impermeabili avanzati. Iniziamo con pelli impermeabili che vengono sigillate durante il processo di concia; Quindi sigilliamo le cuciture o utilizziamo una membrana traspirante impermeabile interna per aiutare i piedi a rimanere asciutti. Le linguette e le cerniere trattate con rivestimenti resistenti all'acqua durevoli utilizzano tasselli integrati, per scoraggiare ulteriormente l'ingresso di acqua.


Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka è un prodotto che corrisponde alla categoria Sneakers all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di moda, dressinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di dressinn. Quali sono i vantaggi di Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per moda.

Caratteristiche Timberland Scarpe Davis Square Warm Lined Chukka

Colore
Giallo
Tipo di Scarpes
Chukka
Altezza Del Gambale
Alta

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up