up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Casco MTB Quatro

plus
Uvex

Uvex Casco MTB Quatro

Descrizione del prodotto Uvex Casco MTB Quatro

Il quatro Uvex conferisce una forte sensazione di sicurezza grazie alle sue caratteristiche principali. La costruzione a doppia Inmould è più duraturo e più resistente agli urti, che fornisce la massima sicurezza in bicicletta. 17 canali di ventilazione integrati garantiscono un´ottima ventilazione, mentre il marchio nuovi IAS anatomiche dimensionamento sistema si adatta a qualsiasi forma testa perfettamente. Inoltre, la visiera croce può essere facilmente regolata alla pista? S pendenza? Questo garantisce una visione libera distrazione. Uvex QUATTRO cattura anche l´occhio immediatamente? E s diverso:? La divisione colore dello scudo croce e la zona doppia Inmould distinguersi fantasticamente dalla elemento centrale del casco. Ecco perché uvex quattro costruisce un´affascinante sospensione tra i suoi colori, che riflette visivamente l´aerodinamica e il suo design compatto piatta. Il casco può essere aggiornato a scelta con un adattatore integrato per la macchina fotografica.

Caratteristiche:

Protezione:

Doppia Inmould Tecnologia

Norme: EN 1078 / TV GS / CE / CPSC

Fit:

2 misure di calotta

Anatomic IAS

Monomatic

Strap FAS

Comfort:

17 canali di ventilazione

Pastiglie di base

Bug net

Aggiornabile con casco LED

Visiera regolabile

Adattatore opzionale fotocamera

FAS:

Facile e pratico: adattamento veloce cinghia sistema può essere facilmente e continuamente adattati alla forma esatta testa. Il casco rimane saldamente in testa in tutte le situazioni e le fettucce sono sempre nella posizione migliore.

Monomatic:

Tasto di regolazione pressione: stage Multi e forma anatomica: chiusura confort Monomatic uvex s apre e si chiude con il semplice tocco di un pulsante, con una sola mano. Il sottogola siede sempre perfettamente.

IAS anatomiche:

Sistemi IAS a colpo d´occhio: avere la stessa circonferenza testa non garantisce necessariamente che un casco in grado di fornire la massima sicurezza e comfort. Sistemi di misura avanzate forniscono la regolazione perfetta, in ogni direzione, per soddisfare ogni forma della testa individuo.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Sei interessato a Uvex Casco MTB Quatro? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Uvex. Non aspettare ancora e godi di Uvex Casco MTB Quatro con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Uvex Casco MTB Quatro

Colore
Blu
Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up