Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tommy Jeans

Tommy Jeans
Informazioni su Tommy Jeans
Tommy Jeans, una rinomata marca di moda globale, racchiude l'essenza dell'eredità americana e dell'abbigliamento urbano moderno. Fondata nel 1985 dal famoso designer Tommy Hilfiger, la marca ha guadagnato una riconoscenza diffusa per la sua distintiva fusione di stile preppy classico con un bordo urbano contemporaneo. Tommy Jeans è diventato un'icona culturale, sinonimo di energia giovanile, ottimismo e una passione senza fine per l'espressione di sé attraverso la moda. Il viaggio di Tommy Hilfiger è iniziato a Elmira, New York, dove ha sviluppato una precoce fascinazione per la moda e il design. Il logo rosso, bianco e blu e i disegni senza tempo della marca hanno attirato immediatamente l'attenzione e hanno conquistato i cuori degli appassionati di moda in tutto il mondo. Gli anni '90 hanno segnato un periodo fondamentale per Tommy Jeans, che ha rivoluzionato il panorama della moda con il suo approccio innovativo alla fusione dello stile americano classico con le influenze dello streetwear. Abbracciando lo spirito della cultura giovanile e della scena musicale, Tommy Jeans è diventata una parte essenziale del movimento della moda urbana, conquistando i cuori di celebrità ed individui alla moda. Negli anni, l'autenticità, la qualità e i disegni innovativi della marca l'hanno portata a diventare un fenomeno di moda globale. Tommy Jeans si è affermata come un marchio durevole che colma il divario tra l'intramontabile eredità americana e il mondo in continua evoluzione della moda.

Tommy Jeans è una fusione senza tempo di classico e contemporaneo

L'abbigliamento Tommy Jeans rappresenta un perfetto equilibrio di sofisticatezza e fascino urbano. La collezione presenta una vasta gamma di capi essenziali, dai jeans in denim senza tempo e camicie classiche con bottoni alle t-shirt grafiche alla moda e comode felpe. Ogni pezzo è realizzato con cura nei dettagli e con materiali di alta qualità, garantendo sia stile che comfort. Le magliette Tommy Jeans mostrano una gamma di colori vivaci e iconici disegni del logo. Che siano adornate con il logo della bandiera della marca o ispirate a motivi retrò, queste t-shirt incarnano un senso di giovanile entusiasmo ed espressione di sé. Perfette per uscite informali o come capo da stratificare, le magliette Tommy Jeans fondono in modo armonico stile e comfort. La collezione di felpe Tommy Jeans fonde perfettamente accoglienza e stile street-smart. Realizzate con tessuti di prima scelta, queste felpe presentano inconfondibili accenti del logo e grafiche audaci. Ideali per giornate rilassate o per serate fredde, le felpe Tommy Jeans sono un must-have in qualsiasi guardaroba moderno. Le scarpe Tommy Jeans emanano un'aria sportiva ma raffinata, con varie opzioni di calzature che soddisfano i gusti più diversi. Dai classici sneaker ai moderni stivali, ogni paio è progettato per completare le offerte di abbigliamento della marca, garantendo il massimo comfort e durata. Le borsette Tommy Jeans sono l'emblema della praticità e dello stile. Questi accessori ben realizzati vanno dagli ampi borsoni alle borse crossbody chic ai versatili zaini, assicurando agli appassionati di moda la compagna perfetta per qualsiasi occasione. Gli zaini Tommy Jeans coniugano funzionalità con design contemporaneo, rendendoli ideali sia per l'uso quotidiano che per i viaggi. Questi zaini presentano intelligenti scomparti organizzativi, cinghie ergonomiche e dettagli del logo inconfondibili, consentendo agli individui alla moda di trasportare le loro cose con stile.