Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sport urbani

Sport urbani negozio per bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport urbani per negozio per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport urbani

Marche di Sport urbani

Come favorire l´amore di un bambino per lo sport?

Accessori e parti

Per qualsiasi sport praticato da tuo figlio, devi assicurarti di disporre degli accessori e delle parti necessarie per rendere l´esperienza per lui più divertente e confortevole.

Protezioni per il corpo

Le protezioni per il corpo o dispositivi di protezione sono elementi progettati per proteggere il tuo corpo da urti e lesioni durante qualsiasi attività fisica o sportiva.

Guanti

I guanti sono dispositivi di protezione che non solo mantengono le mani calde contro il freddo, ma le proteggono anche da possibili danni.

Caschi

Per proteggere la testa del tuo bambino in caso di caduta, assicurati che indossi un casco. I bambini devono indossare un casco in sport come l´arrampicata, lo sci, il pattinaggio e il ciclismo.

Scooter

Gli scooter sono ottimi per coinvolgere i tuoi figli in attività fisiche. Sono progettati per consentire ai bambini di sviluppare stabilità ed equilibrio. Per soddisfare le esigenze dei motociclisti più giovani, gli scooter per bambini sono dotati del massimo comfort e facilità di guida.

Pattini

Quando si scelgono i pattini per bambini , ci sono due opzioni, pattini quad e pattini in linea. I pattini quad sono solitamente più convenzionali e ideali per i principianti. Roces , Color baby , Park City , Krf e Rollerblade progettano e offrono i migliori pattini per bambini.

Rimorchi e automobili

I rimorchi e i carrelli per biciclette per bambini sono progettati per essere semplici e compatti. Quando scegli i rimorchi per bici e i carrelli per bici, assicurati che siano facili da agganciare e leggeri.