Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mascherine

()

Ordina per

Perché è importante indossare una mascherina per andare in moto?

La motocicletta è una fonte molto familiare per i viaggi, ma a volte l´inquinamento atmosferico e lo sporco possono danneggiare l´esperienza di guida. Usando una maschera per il viso si può coprire il viso dallo sporco e dallo smog durante la guida. Sul mercato sono disponibili molti tipi diversi di mascherine per motociclisti .
La maschera facciale per motocicletta può essere utilizzata per proteggere il viso da lesioni in caso di incidente. Non solo protegge dallo sporco e dall´inquinamento atmosferico, ma protegge anche il viso del ciclista dal freddo quando fa freddo.

L´importanza di indossare una mascherina per la guida in moto

Le maschere per il viso sono disponibili in diversi tessuti, incluso il cotone, in modo da offrire diversi livelli di difesa al viso del ciclista. Durante la guida di una moto, gli aspetti più significativi da considerare sono lo smog, lo sporco, ecc. Una maschera per il viso da motociclista ti terrà al sicuro per tutta la durata della guida.
Nella stagione invernale, andare in moto diventa un´attività impegnativa poiché la brezza gelida induce il respiro a diventare molto freddo. Le mascherine per motociclette possono essere utilizzate con tempo gelido e consentono di respirare comodamente durante la guida, facilitando così la guida in moto anche in situazioni di freddo. Poiché la maschera facciale consente all´automobilista quando fa freddo di respirare facilmente, gli consente di fare un giro facile, in particolare per lunghi viaggi distanti.
I marchi che offrono mascherine sono VR46 , Muc Off , Buff e Wind X treme .

top