Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Recupero e cura

Recupero e cura tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Suggerimenti per un recupero tennistico post partita

Protettori articolari

I protettori articolari vengono utilizzati per limitare fratture e fastidi e per proteggere un´area di taglio o cicatrice. I protettori articolari sono sferici con bordi strutturati per creare un assegno per la forza.

Elettrostimolatori

Gli elettrostimolatori sono fatti per manipolare il sistema nervoso attraverso la stimolazione elettrica. Gli elettrostimolatori beneficiano dell´invio di segnali elettrici per comprimere i muscoli. Gli elettrostimolatori sono comunemente usati per la terapia del corpo per migliorare o mantenere la stabilità muscolare.

Primo soccorso

First Aid è un pacchetto di necessità e dispositivi utilizzati per fornire assistenza medica immediata. Il primo soccorso può aiutare a prevenire lesioni da ulteriori danni.

Automassaggio e pressoterapia

L´automassaggio e la pressoterapia possono aiutare ad alleviare il dolore, la pulsazione e lo shock muscolare e migliorare il ristagno, la forza e la consapevolezza del corpo, nonché la salute mentale. L´automassaggio e la pressoterapia migliorano il flusso sanguigno e mantengono la salute e il comfort del corpo.

Creme sportive

Le creme per lo sport sono balsami o creme che vengono utilizzate per riprendersi dal dolore e dalle lesioni che puoi ottenere quando pratichi sport. Quando applicato sulla pelle, si consiglia di massaggiare l´area interessata. Puoi acquistare creme sportive da Softee , K Swiss , Kelme , Powershot e Rock Tape .

Taping per l´esercizio

Il bendaggio è normalmente utilizzato come tecnica complementare o rapida. I giocatori in genere usano il taping come meccanismo difensivo nella formazione di un infortunio esistente. Alcuni degli scopi del bendaggio sono di facilitare la progressione delle articolazioni rotte e di confinare i tessuti delicati per ridurre l´infiammazione.

Maggiori informazioni sul recupero:

Rulli e sfere massaggianti : i rulli e le sfere massaggianti vengono utilizzati per alleviare il dolore e l´infiammazione causati dai muscoli.