Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cura personale

()

Ordina per

Come scegliere i giusti prodotti per la cura personale della pelle durante la pesca?

Scegliere i giusti prodotti per la cura personale della pelle durante la pesca implica considerare la protezione dal sole, dall´acqua e da potenziali sostanze irritanti. Ecco alcuni consigli su come scegliere i prodotti giusti:

Protezione solare : scegli una protezione solare ad ampio spettro con un elevato SPF fattore di protezione solare per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Cerca formule resistenti all´acqua che non si lavino facilmente durante la pesca. Applicare generosamente la protezione solare e riapplicarla secondo necessità, soprattutto dopo aver sudato o essere stati in acqua.
La protezione solare è un prodotto molto utile per i pescatori che amano godersi i raggi del sole e il mare senza preoccuparsi delle meduse dannose. Questa protezione solare spray fornisce un´adeguata protezione contro i dannosi raggi UV proteggendo allo stesso tempo dalle punture di meduse. È molto facile da usare e viene assorbito correttamente dalla pelle, offrendo una protezione di lunga durata.
Saponi per il corpo da viaggio : in genere sono più piccoli e spesso vengono forniti in confezioni compatte, che li rendono facili da trasportare nel bagaglio, nello zaino o nella borsa da toilette. Occupano meno spazio rispetto alle tradizionali saponette o alle ingombranti bottiglie di sapone liquido. Un sapone per il corpo da viaggio è specificamente progettato per comodità e facilità d´uso durante il viaggio. I saponi da viaggio per la pesca sono spesso concentrati, il che significa che ne basta una piccola quantità. Sono progettati per durare più a lungo rispetto ai saponi di dimensioni normali, garantendoti una scorta adeguata durante il viaggio senza la necessità di sostituzioni frequenti. Puoi acquistare questi saponi da viaggio da questi marchi: Safe Sea , Sea to Summit , Regatta , Spich e Best Divers .
Balsamo per labbra con SPF : proteggi le tue labbra dalle scottature utilizzando un balsamo per labbra che contenga SPF per prevenire screpolature e danni del sole.
Crema idratante : scegli una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle per prevenire la secchezza causata dall´esposizione al sole, al vento e all´acqua. Cerca formule non grasse che si assorbano rapidamente.
Repellente per insetti : se si pesca in aree con insetti, utilizzare un repellente per insetti per prevenire le punture di insetti. Cerca prodotti con DEET o ingredienti naturali come citronella o olio di eucalipto.
Cura doposole : valuta la possibilità di portare gel di aloe vera o una lozione doposole per lenire la pelle esposta al sole e fornire sollievo dalle scottature.
Crema per le mani non grassa : la pesca può essere dura per le tue mani. Usa una crema per le mani non grassa e ad assorbimento rapido per mantenere le mani idratate e protette.
Prodotti ipoallergenici e senza profumo : scegli prodotti ipoallergenici e senza profumo per ridurre al minimo l´irritazione della pelle, soprattutto se hai la pelle sensibile.

Ricorda, quando scegli i prodotti per la cura personale per la pesca , è essenziale dare priorità alla protezione dagli agenti atmosferici, in particolare dal sole e dall´acqua, e scegliere prodotti comodi da indossare a lungo all´aperto. Inoltre, testa sempre i nuovi prodotti su una piccola area di pelle prima di utilizzarli ampiamente per assicurarti che non causino reazioni avverse o irritazioni.

top